wind vodafone

Wind anche a settembre non rinuncia alla ricerca di nuovi clienti. L’autunno oramai è sempre più vicino e le offerte low cost che caratterizzeranno i mesi post estivi non saranno meno convenienti di quelle di agosto. D’altronde c’è sempre da battere la concorrenza degli operatori virtuali e di Iliad.

 

Wind, sopravvive l’All Inclusive Special 8 a soli 8 euro

In estate molte fortune di Wind si sono basate su un’iniziativa inedita nel passato recente e remoto. La promo che è stata rinominata “All Inclusive Special 8” sarà disponibile anche ad inizio agosto.

Per gli utenti ci saranno mille minuti per le telefonate senza limiti verso tutti i fissi e mobili con 500 sms ed anche 30 GB di connessione con 4G incluso. Il prezzo previsto è di otto euro ogni trenta giorni. Oltre il pagamento ricorrente ci sarà da pagare solo una piccola soglia di attivazione pari a dieci euro all’attivazione dell SIM. In questo fine settimana di settembre la promo sarà disponibile in molti negozi Wind.

Leggi anche:  Nuove rimodulazioni e aumenti: fate attenzione Tim, Wind, Tre, Vodafone

“All Inclusive Special 8” necessita di un SMS informativo. Potranno recarsi negli store Wind sul territorio nazionale solo i clienti di altri gestori che chiedono di effettuare l’operazione di portabilità. La pratica, stando alle attuali tempistiche, sarà risolta nell’arco di due giornate lavorative.