wind vodafone

Wind anche a settembre non rinuncia alla ricerca di nuovi clienti. L’autunno oramai è sempre più vicino e le offerte low cost che caratterizzeranno i mesi post estivi non saranno meno convenienti di quelle di agosto. D’altronde c’è sempre da battere la concorrenza degli operatori virtuali e di Iliad.

 

Wind, sopravvive l’All Inclusive Special 8 a soli 8 euro

In estate molte fortune di Wind si sono basate su un’iniziativa inedita nel passato recente e remoto. La promo che è stata rinominata “All Inclusive Special 8” sarà disponibile anche ad inizio agosto.

Per gli utenti ci saranno mille minuti per le telefonate senza limiti verso tutti i fissi e mobili con 500 sms ed anche 30 GB di connessione con 4G incluso. Il prezzo previsto è di otto euro ogni trenta giorni. Oltre il pagamento ricorrente ci sarà da pagare solo una piccola soglia di attivazione pari a dieci euro all’attivazione dell SIM. In questo fine settimana di settembre la promo sarà disponibile in molti negozi Wind.

“All Inclusive Special 8” necessita di un SMS informativo. Potranno recarsi negli store Wind sul territorio nazionale solo i clienti di altri gestori che chiedono di effettuare l’operazione di portabilità. La pratica, stando alle attuali tempistiche, sarà risolta nell’arco di due giornate lavorative.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite ufficiale: 6.3 pollici Full HD+ con Kirin 710 e 4GB di RAM
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in festa, la Serie A e la Serie B tornano in HD e Gratis