WhatsApp: tante novità con l'aggiornamento ma una è davvero incredibile

Sono passati anni ma WhatsApp non ha perso per nulla lo smalto che fin da subito ha dimostrato di avere. Infatti l’applicazione non ha fatto altro che sviluppare una crescita incredibile che ha portato a moltissimi record davvero irraggiungibili a primo impatto.

Il merito è sicuramente di una politica davvero molto focalizzata sull’aggiornamento. Proprio gli update hanno contribuito fortemente a creare un colosso che ad oggi non ha eguali e gli utenti lo sanno. Proprio da poco tempo sono arrivati nuovi update, ma l’ultimo ha portato una novità che in tanti non si sarebbero mai aspettati.

 

WhatsApp: solo con il nuovo aggiornamento potete evitare le truffe in chat ogni giorno

Ne avremo visti talmente tanti di aggiornamenti in questi ultimi tempi, che WhatsApp dovrebbe esser cambiata davvero in maniera incredibile. Ovviamente l’app ha conservato la sua interfaccia, aggiungendo dei piccoli accorgimenti che però hanno migliorato il tutto.

Uno degli update più clamorosi in cantiere è quello che dovrebbe portare le chiamate e videochiamate di gruppo. Ora però è forse presto per parlare di questo, soprattutto se un nuovo aggiornamento è in dirittura d’arrivo.

Si tratta infatti di una novità che va ad influire non poco sulla sicurezza. E’ infatti stato sviluppato il nuovo algoritmo che ha portato gli utenti ad avere una sicurezza in più sulle catene di Sant’Antonio. Queste infatti spesso sono portatrici di truffe incredibili e pericolose, ma in questo caso tutte verranno controllate nei contenuti. Lo scopo è infatti rendere WhatsApp ancora più sicura nel tempo.

Articolo precedenteNow TV: calano i prezzi per vedere la Serie A e la Champions League
Articolo successivoMonte dei Paschi di Siena: una nuova truffa colpisce i clienti di questa banca