TIMTIM riesce a raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero strappare letteralmente la clientela alla concorrenza, con il lancio di una particolare promozione, la Kena Summer, da 6,90 euro al mese con inclusi anche 50 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, il risparmio per il cliente finale è pressoché assicurato.

Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM, appare ultimamente come in grandissimo spolvero. In poche settimane l’azienda è infatti riuscita ad acquisire un sempre maggior quantitativo di clienti, raggiungendo le 500’000 attivazioni in davvero pochissimo tempo. La comparsa di Iliad e Ho.Mobile sul territorio, tuttavia, non le hanno reso la vita facile e, per cercare di incrementare ancor di più la propria fama, proprio in queste settimane ha lanciato la spettacolare Kena Summer.

 

Kena Summer è la promozione shock di Kena Mobile e TIM

Disponibile all’attivazione per i primi 100’000 utenti che la richiederanno ufficialmente, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G (fino a ieri era in 3G, ma da oggi dovrebbe attivarsi anche la rete 4G di TIM).

L’accesso è garantito sia dal sito ufficiale che nei vari punti vendita in Italia, con un costo effettivo a rinnovo di circa 6,90 euro. L’operatore nazionale non ha in previsione rimodulazioni o aumenti contrattuali, di conseguenza quanto scritto è facilmente immaginabile essere valido fino a data da destinarsi.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Kena Mobile, ricordate però, la promozione è valida esclusivamente per le prime 100’000 attivazioni.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie cancellate e tante novità che nessuno si aspettava
Articolo successivoPosteMobile: con questa offerta sarà impossibile non cambiare operatore