L’operatore Tim non ha intenzione di fermarsi in questa prima parte di settembre, e per raggiungere degli ottimi risultati ha deciso di proseguire le sue strategie commerciali accattivanti.

I clienti che hanno la voglia di cambiare il proprio operatore telefonico e passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, possono attivare tre grandi offerte: Tim Ten One Go New +27 Giga Free, Tim Ten Go New +27 Giga Free e Tim Ten Go New +47 Giga Free. Queste tre offerte rappresentano un punto di forza per l’operatore nazionale e non a caso saranno disponibili anche nei prossimi giorni, salvo nuovi cambiamenti.

 

Le tre offerte a 10 Euro

Oltre a garantire delle soglie con tanti minuti e giga, il costo mensile non è esagerato. Infatti, con soli 10 Euro i nuovi clienti possono comunicare e navigare senza problemi. A proposito della navigazione, l’operatore nazionale vuole invogliare il maggior numero di utenti e per questo motivo aggiunge all’offerta desiderata l’opzione Giga Free. Tale opzione aggiunge dei giga gratis senza costi aggiuntivi.

Leggi anche:  Fastweb Mobile: ecco 30 Giga per sfidare Iliad e ho mobile ad un prezzo speciale

Per rendere più chiare l’idea, andiamo a vedere i dettagli:

  • Tim Ten One Go New +27 Giga Free: sono inclusi minuti illimitati e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo mensile di 10 Euro. Attivabile per i clienti Vodafone.
  • Tim Ten Go New +27 Giga Free: sono inclusi 1000 minuti e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta passa a 10,82 Euro mensili. Riservata a tutti i clienti, ad eccezione di Vodafone.
  • Tim Ten Go New +47 Giga Free: sono inclusi 1000 minuti e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis, al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta passa a 10,82 Euro mensili. Attivabile per i clienti 3 Italia.