Spotify Premium

Ormai è assodato: anche i proprietari delle piattaforme come Spotify sanno che o propongono convenienti offerte ai loro clienti oppure questi finiranno con l’usare metodi illegali per usufruire degli stessi servizi

Certo, per qualcuno potrebbe anche essere un’opzione fattibile, ma purtroppo seppure esistano degli apk modificati per avere i servizi Premium, questi non riescono mai ad offrire la gamma completa di servizi.

È proprio per questo motivo che oggi vi sveliamo un sotterfugi per avere prima di tutto, Spotify Premium a 2,50 euro al mese e di come scontare 4 mesi gratuitamente. L’occorrente? trovare degli amici.

Il trucco totalmente legale per ottenere Spotify gratis

Questo è un trucco che in realtà di magico ha ben poco, per essere onesti è più una mossa strategica se così si può definire… ma tornando al discorso, l’astuzia consiste nell’aprire un bel profilo Spotify Family. Esso costa 14,99 euro al mese e consente di attivare 6 account che beneficiano della versione Premium. Ora, fare qualche calcolo è sufficiente a capire che 15/6= 2,50€. Una volta spiegato questo meccanismo, trovare altri 5 familiari o amici interessati a questa promozione sarà un gioco da ragazzi.

Ma l’astuzia non finisce qua perché grazie ad una seconda occasione è ben possibile ottenere 4 mesi grati di Spotify Premium. Come? Beh, cogliendo l’occasione che Hype concede ai nuovi iscritti: un bonus di benvenuto da 10€. Al fine di ottenerlo non bisogna spendere neanche un centesimo poiché sarà sufficiente collegarsi a questa pagina, iscriversi, aspettare la verifica dei dati ed effettuare il primo accesso in app che è gratuita nello store!

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone e iliad: a settembre nuove sfide per le offerte migliori
Articolo successivoFacebook: come cancellarsi dalla piattaforma in maniera definitiva