PosteMobilePosteMobile è uno degli operatori telefonici più eclettici e con il più elevato quantitativo di offerte in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Oltre alle normali da tutto incluso, infatti, sono accessibili anche soluzioni “solo internet” dai prezzi abbastanza interessanti e alla portata.

PosteMobile sta cercando di rinnovare il proprio parco di offerte a disposizione degli utenti italiani, rendendole più alla portata, ma sopratutto cercando di inserire i contenuti effettivamente richiesti e di moda. Iliad ha portato un gran cambiamento, la rivoluzione c’è stata e, ancora oggi, ne vediamo gli effetti.

A fianco della promozione con la quale è possibile ricevere gratuitamente 50 euro di ricarica, PosteMobile ha deciso di rendere disponibile fino all’8 settembre la soluzione Mobile 10 Giga.

 

PosteMobile: la mobile 10 giga in 4G è a disposizione di ogni cliente

Destinata agli utenti alla ricerca di un maggiore quantitativo di traffico internet, da aggiungere ad un’altra offerta, o a chi non interessano i messaggi/minuti, la promozione prevede un costo mensile di 10 euro per godere di 10 giga ad alta velocità.

La navigazione è garantita sotto rete Wind, pertanto prima di acquistare la nuova SIM ricaricabile vi consigliamo un confronto sulla diffusione della connessione nella zona di residenza. L’attivazione è possibile anche senza portabilità del proprio numero originario, ma è totalmente rivolta ai nuovi clienti; inizialmente sarà necessario versare 15 euro, con inclusi 15 euro di credito residuo (se l’acquisto è avvenuto direttamente sul sito di PosteMobile) o 5 euro (nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato negli uffici postali).

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul sito di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: queste applicazioni possono mettervi nei guai con brutte sorprese
Articolo successivoAmazon: 10 euro in regalo acquistando libri scolastici per medie e superiori