WindLa migliore Passa a Wind delle ultime settimane, quale essere la Smart Special 5, risulta essere ancora attivabile per tutti gli utenti provenienti da uno specifico operatore virtuale. La promozione offre la possibilità di accedere a 30GB in 4G al prezzo standard di soli 5 euro al mese a titolo definitivo.

Iliad dixit, con il lancio della sua speciale promozione da 5,99 euro e annessi minuti/SMS illimitati, l’operatore telefonico ha originato un precedente a dir poco incredibile. I consumatori italiani, a questo punto, hanno ora un metro di paragone a quale appigliarsi per indurre le altre compagnie ad apportare modifiche ai piani tariffari. Con Vodafone e TIM votate all’aumento dei giga (non ultime sono le soluzioni da 50 giga in 4G), Wind ha deciso di seguire il processo diametralmente inverso. L’idea dell’azienda, infatti, è quello di ridurre il prezzo di vendita, allineandosi con i 30 giga di internet a disposizione mensilmente.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è attivabile per i provenienti dai nuovi operatori virtuali

Da quanto scritto poco sopra nasce la Smart Special 5. Disponibile per i provenienti da qualsiasi operatore virtuale, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di soli 5 euro al mese.

L’attivazione richiede indubbiamente la portabilità da altro operatore telefonico, a cui aggiungere anche il costo necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (10 euro) e quanto da corrispondere inizialmente (10 euro). Inoltre, per evitare il pagamento di penali sarà assolutamente necessario mantenere la SIM attiva almeno 24 mesi dalla data di attivazione ufficiale.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: la lista aggiornata dei modelli più pericolosi
Articolo successivoNow TV: calano i prezzi per vedere la Serie A e la Champions League