Fortnite epic games cubo gigante

Negli ultimi giorni è stato Fortnite il gioco di cui si è parlato di più in tutto il mondo. Il mistero che ai cela attorno al grande cubo viola apparso in queste settimane rende il titolo di Epic Games il più interessante del momento.

I giocatori di tutti il mondo stanno cercando di capire che cosa stia succedendo, chi ha mandato qui quel cubo, ma sopratutto dov’è diretto e qual’è il suo scopo. Noi di Tecnoandroid crediamo di aver trovato la risposta che più si avvicina a quello che accadrà tra poco.

Il cubo viola contiene il Visitatore!

Secondo noi, il cubo viola non è altro che il mezzo con cui il visitatore si muove all’interno della mappa. Per chi non lo sapesse, il visitatore è colui che, nella precedente stagione, ha fatto decollare il razzo.

Quest’ultimo è stato però assorbito da una frattura spazio temporale ed sparito. In molti ora vociferano che il cubo contenga proprio il razzo e che tra poco lo vedremo liberarsi e cadere su qualche zona della mappa.

L’idea che ci siamo fatti noi però è ben differente. A nostro parere il cubo non è altro che il mezzo con cui il visitatore si aggira nella mappa, senza essere visto e soprattutto senza poter essere ucciso.

Infatti, questo visitatore potrebbe essere riuscito a tornare dalla dimensione in cui era stato trasportato (probabilmente il futuro) e grazie alle tecnologie di questa nuova dimensione è stato capace di creare questo cubo.

Di fatto, se guardiamo la posizione attuale del cubo e il tragitto fatto fin’ora, il cubo potrebbe essere diretto alla base missilistica costruita dal visitatore. Una volta giunto li, potrebbe spegnere il cubo, uscire e poi mettere in atto il suo piano di distruzione del mondo.

Ecco come avere la Skin Galaxy!

Dunque riassumendo, il visitatore è tornato dal futuro e si aggira nella mappa sfruttando il cubo ed i suoi sistemi di sicurezza. La sua destinazione sembra essere “il covo” del visitatore, dove una volta arrivato potrà mettere in atto il suo piano malvagio.

L’unico punto che non ci è ancora chiaro è il significato della runa incisa nel terreno dal cubo. Speriamo di poter fare maggiore chiarezza nei prossimi giorni. Voi cosa ne pensate? Cosa sta succedendo in Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteVodafone inizia il mese di settembre con l’offerta da 30GB al costo di 7 Euro
Articolo successivoModem router: sceglierli liberamente non è più un’utopia