Android: queste applicazioni possono mettervi nei guai con brutte sorprese

Tutti abbiamo ormai un’idea ben definita di quello che è il mondo Android con tutto ciò che vi gira intorno da anni. Infatti il sistema operativo ha dato prova di grande integrità e solidità, oltre che tante chance a tutti gli utenti che lo utilizzano.

Ci sono tantissimi contenuti che vengono offerti infatti dalla piattaforma. Il Play Store di Google infatti pullula di ogni gioco e soprattutto di tante applicazioni interessanti. Molte sono davvero belle e soprattutto utili, mentre altre non fanno che rendere la vita difficile agli utenti. Oggi vi parleremo infatti di alcune app pericolose che vi consigliamo di non installare.

 

Android: queste applicazioni vanno disinstallate, possono portarvi solo molti problemi

Ogni giorno parliamo di tante applicazioni utili, ma anche di app che possono invece portare serie minacce al sistema operativo e agli utenti. Oggi è il turno di queste ultime, dato che mettervi in guardia resta una delle nostre priorità fondamentali.

Di solito vi consigliamo cosa installare mentre oggi vi faremo capire i problemi che alcune app su Android possono portare. Ci riferiamo a quelle utili per scaricare musica, le quali sono di certo perfette per chi vuole gli mp3 sullo smartphone, ma distruttive in alcuni casi.

Una di queste può essere ad esempio Free Music YouTube Player, app che va a portare tantissime pubblicità sotto gli occhi degli utenti che la usano. Queste inoltre, se aperte potrebbero anche portare sui vostri smartphone degli abbonamenti a pagamento, per cui state molto attenti. Ricordiamo inoltre che scaricare musica è sempre fuori legge per cui evitate assolutamente.

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta ha distrutto TIM e Vodafone con 40 Giga e tutto illimitato
Articolo successivoPosteMobile si stabilizza con una nuova offerta da 10GB in 4G ad un ottimo prezzo