MediaWorldIl Tasso Zero di MediaWorld sembra non volersi fermare davvero mai. Dopo aver assecondato le richieste del rivenditore in red con il primo Back To School, eccoci oggi a parlare di un nuovo volantino MediaWorld esattamente sulla stessa lunghezza d’onda della precedente campagna promozionale.

Le idee scarseggiano, consapevoli delle difficoltà oggettive nell’innovare una campagna dopo l’altra, non possiamo non sottolineare una certa monotonia da parte dei ragazzi di MediaWorld nel realizzare i propri volantini. Ad eccezione dell’interessante red friday, in tantissime occasioni abbiamo assistito a promozioni l’una uguale all’altra proposte in rapida successione.

Un altro caso, e più fulgida espressione di quanto diciamo, è rappresentato dal corrente volantino MediaWorld dal nome “Back to School“. Esattamente identico al precedente, almeno nel nominativo, questi promette al consumatore finale la possibilità di acquisto di un prodotto con pagamento rateizzato Tasso Zero, ovvero senza dover versare alcun tipo di interesse.

 

Volantino MediaWorld: il Back To School continua a far parlare di sé sul territorio italiano

Con scadenza il 5 settembre, il volantino MediaWorld integra al proprio interno alcuni prezzi particolarmente interessanti, anche se non ancora al livello di uno dei migliori SottoCosto. Nello specifico parliamo di Huawei P20 Pro disponibile a 799 euro, circa 100 euro in meno rispetto al valore di listino del lancio ufficiale, e di LG G7 699 euro. Nel secondo caso la riduzione è di 150 euro e, dati alla mano, è forse il prezzo più interessante dalla data di approdo sul mercato italiano.

Tutti i dettagli sono disponibili in negozio o comunque sulle pagine del sottostante volantino.

Articolo precedenteIliad, clamorosa decisione: il provider rinuncia a questa grande promozione
Articolo successivoPostePay: le carte sono molto sicure ma attenzione alle possibili truffe online