Wind

L’operatore Wind, come quasi tutti gli operatori italiani, sta cercando di riprendersi i clienti persi, lanciando delle fantastiche offerte winback. L’arrivo dei nuovi operatori low cost come Iliad e Ho Mobile ha reso difficile la sopravvivenza di Wind e altri operatori di telefonia mobile.

Fortunatamente anche l’operatore arancione conosce alcune mosse strategiche e ha deciso di lanciare delle nuove offerte winback molto convenienti. Come dice la parola winback, sono dedicate agli ex clienti che decidono di lasciare l’attuale operatore per tornare in Wind.

 

Wind lancia delle nuove offerte winback

L’operatore arancione ha lanciato una nuova campagna promozionale “torna in Wind” dedicata a tutti gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale. Attraverso un SMS, l’operatore inviterà gli ex clienti a recarsi presso un negozio fisico ed attivare l’offerta a loro dedicata e specificata all’interno dell’SMS. Il nuovo cliente dovrà richiedere la contestuale portabilità del proprio numero per attivare l’offerta.

Una delle offerte proposte è Noi Tutti 5 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a solo 5 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Anche la Smart Special 5 potrebbe essere proposta e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva almeno per 24 mesi. In caso contrario l’operatore scalerà i restanti 10 euro dal credito residuo, se presente.

Wind Smart Easy 30 comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Nelle offerte Wind Smart, superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’operatore offre la possibilità di attivare l’opzione +200 SMS a solo 1 euro al mese.

Articolo precedenteNow TV: prezzi in picchiata per vedere la Serie A e la Champions League
Articolo successivoIliad: offerta da 6,99 euro al mese prorogata per altri 200.000 nuovi utenti