SkySky rende disponibili, esattamente in concomitanza dell’inizio della nuova stagione sportiva, i prezzi dei nuovi abbonamenti satellitari e via fibra, a disposizione della clientela interessata ad iniziare la visione dei canali della stessa azienda inglese. Il risparmio, in parte, è possibile, anche se non particolarmente elevato.

Da sempre Sky è stata considerata come la pay TV qualitativamente più elevata e di maggiore interesse per la popolazione italiana, peccato solamente che il costo degli abbonamenti mensili sia sempre stato particolarmente elevato. La qualità si paga, questo è indubbio, ma non tutti sono della stessa idea. Considerando il mondo dell’IPTV come (giustamente) completamente illegale, l’unica alternativa per vedere la maggior parte delle partite del campionato italiano consiste proprio nel saper cogliere il momento più adatto per sottoscrivere un nuovo abbonamento.

 

Sky: prezzi pazzi con i nuovi contratti di abbonamento

Nel momento in cui vi scriviamo, l’unica possibilità per intraprendere una avventura con Sky passa attraverso il prezzo di 29,90 euro al mese. Indipendentemente dal mezzo scelto con cui poi ottenere la visione dei canali, via satellite o fibra, all’interno del contratto sono inclusi Sky Famiglia + TV + un pacchetto a scelta tra Sport o Cinema (in aggiunta ricordiamo essere presenti anche HD, MySky e Sky Go Plus).

I costi iniziali sono di 49 euro per la fibra 99 euro per il satellite, quanto scritto è valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi dalla sottoscrizione, al termine del periodo indicato tutto si andrà ad allineare con il listino del momento, ma nulla vi vieta di presentare la richiesta di recesso del contratto (data la scadenza annuale).

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda inglese.

Articolo precedenteNetflix, ecco la verità sui possibili aumenti di prezzo in arrivo in autunno
Articolo successivoIliad, clamorosa decisione: il provider rinuncia a questa grande promozione