Blackview si sta preparando per l’arrivo di un nuovo smartphone, anche se la società non ha rivelato il nome del dispositivo. L’azienda ha infatti dichiarato che il device verrà annunciato in futuro e sarà di tipo Rugged, quindi molto resistente.

Il nuovo smartphone sarà ancora più potente del Blackview BV9500 Pro. Quest’ultimo è stato annunciato dalla società qualche tempo fa. L’azienda ha anche annunciato che il dispositivo farà appunto parte della serie di smartphone “BV“, il che ha senso considerando che sarà un dispositivo altamente resistente. Detto questo, la società ha rilasciato alcune informazioni, insieme ai risultati di benchmark AnTuTu. Il dispositivo è stato in grado di totalizzare 138.836 punti. Anche se, sfortunatamente, tale elenco non ha rivelato alcuna informazione aggiuntiva.

Un nuovo Rugged Phone in arrivo sul mercato, trattasi di uno smartphone BlackView, disponibile anche Gaming

L’azienda ha affermato che il telefono verrà spedito con uno schermo GVO AMOLED e che sarà dotato di uno scanner per impronte digitali in-display. Ciò è abbastanza sorprendente per uno smartphone robusto. Inoltre, sarà alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P60 64-bit, che è uno dei processori mid-range più potenti di MediaTek. L’ultima informazione che la compagnia ha rivelato è che questo telefono sarà commercializzato sia come telefono Rugged sia come smartphone da gioco.

Blackview BV9500 e BV9500 Pro sono dotati rispettivamente di 4 GB e 6 GB di RAM, ed entrambi i telefoni includono batterie di grandi dimensioni. In ognuno dei casi i telefoni sono certificati IP68 e sono in realtà dei telefoni economici. Oltre alle informazioni rilasciate dalla società, pare che il telefono sarà quasi certamente dotato anche della certificazione IP68, probabilmente offrirà anche il rating MIL-STD-810G. Blackview ha promesso che ulteriori informazioni saranno rivelate più in là, vi terremo sicuramente aggiornati.

Articolo precedenteNetflix ha finalmente rilasciato il trailer di “Sulla mia pelle”
Articolo successivoIFA 2018 | Ecco tutte le novità di LG direttamente dal keyonote