postepay truffe

Postepay in estate si è confermata essere un valido alleato per tutti i vacanzieri che sono fuori casa e fuori città. Poste Italiane si è impegnata per rendere ancor più efficiente ed amico questo strumento indispensabile per migliaia di utenti. Le recensioni degli utenti ci dicono che la missione è stata portata termine. I numeri ci dicono che siamo vicini ad un record di utilizzo sia per quanto concerne gli acquisti online sia per le spese negli esercizi fisici Visa.

 

Postepay, poche ore per ottenere questi due regali

Postepay in estate ha offerto ai suoi utilizzatori anche grandi vantaggi, grazie a promozioni rilasciate in associazione con aziende partner. Per poche ore ancora gli utenti potranno ricevere questi regali

Gli appassionati di musica live potranno avere accesso con sconti rilevanti ai concerti residui della stagione targata Postepay. Il tour sponsorizzato dalla carta è stato itinerante ed ha toccato tappe quotidiane in tutta Italia. I clienti potranno richiedere ticket con ingresso prioritario e sconti che vanno sino al 20%.

Ultimo giorno, invece, per la promozione cinema. Con gli sconti Bancoposta ci sarà una riduzione del 5% sui biglietti di Uci Cinemas. Questa promo si conclude alla mezzanotte di oggi, 31 agosto. Il bonus va richiesto sul sito ufficiale di Poste Italiane.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 si mostra in queste prime immagini reali: le caratteristiche
Articolo successivoSharp Aquos D10, Aquos C10 e B10 per tornare in Europa: tutte le caratteristiche