Now TVLa Now TV di Sky è un servizio di streaming online, pertanto è sempre necessaria una connessione dati attiva, con la quale l’utente ha la possibilità di accedere ai principali canali di Sky, senza però sottostare a vincoli contrattuali o dover installare una parabola satellitare sul tetto di casa propria.

Dal momento in cui l’azienda inglese ha presentato una proposta di abbonamento via Fibra, ovvero tramite la quale è possibile vedere tutti i canali del palinsesto tramite il proprio abbonamento di internet a casa (a patto che si abbiano particolari operatori telefonici), in molti hanno pensato che la Now TV sarebbe lentamente decaduta.

Il ragionamento risulta essere errato proprio per la natura del servizio di streaming video; anche con il “Via fibra di Sky, infatti, si è assoggettati all’accettazione del vincolo contrattuale di 12/24 mesi cosa che fondamentalmente è assente con la Now TV. Inoltre, nel secondo caso è possibile fruire dei canali anche da mobile con l’app dedicata, quando in realtà con il via Fibra si ha sempre e solo bisogno dell’attivazione di Sky Go (a volte non inclusa, sopratutto con estreme campagne promozionali). Le differenze esistono, e non sono di poco conto.

 

Sky Now TV: la Serie A raggiunge prezzi shock per tutti gli utenti

Specificato il tutto, vediamo da vicino quali sono i prezzi richiesti per la visione della prossima Serie A e della Champions League. L’abbonamento può essere sottoscritto con l’acquisto di un ticket con una durata specifica, al termine della quale sarà necessario acquistarne un secondo, pena la disattivazione completa del servizio (non sono previste penali di alcun tipo).

tagli disponibili sono 1 giorni 6,99 euro14 giorni 14,99 euro 31 giorni 29,99 euro.

A voi la scelta, quale preferite?.

Articolo precedenteWind sorprende i clienti: un piccolo sconto in bolletta per tutti da settembre
Articolo successivoTorna in Wind con le nuove e convenienti offerte winback