Iliad

Possiamo dire che è conclusa una fase storica in casa Iliad. Il provider francese ha davvero sorpreso tutti con un annuncio importante nelle scorse ore. Dopo il grande successo di inizio estate, l’operatore ha deciso di togliere dal mercato la sua promozione simbolo, quella che con soli 5,99 euro regalava agli utenti minuti ed sms illimitati con 30 GB di navigazione in internet.

 

Iliad dice addio alla sua prima storica promozione

Oggi, 31 agosto, tale promozione non è più sottoscrivibile. L’annuncio della compagnia era già giunto ad inizio mese. Molti addetti ai lavori, però, in scia alle comunicazioni degli altri provider (che prima annunciano la chiusura dell’offerta e poi prorogano la promo) non si aspettavano tale scelta.

Iliad comunque non abbandona il suo pubblico e non rinuncia ad essere attraente rispetto ai rivali tradizionali. Resta sempre a disposizione del pubblico l’altrettanta ricaricabile da 6,99 euro. Con questa spesa ricorrente ogni mese ci saranno sempre minuti ed sms no limits con l’aggiunta di ben 40 GB per la navigazione in rete. Inclusi i servizi del 4K e dell’hotspot personale.

Con la rinuncia di quella che è la prima iniziativa, non sappiamo se a breve il provider sceglierà di lanciare una terza offerta. Cercheremo di aggiornarvi, come sempre, per primi sulla vicenda.

Articolo precedenteSky lancia i nuovi abbonamenti da tutto incluso a prezzi molto interessanti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Tasso Zero non si ferma mai, ecco tutte le nuove offerte