Fastweb Mobie

Solo pochi giorni fa l’operatore virtuale Fastweb Mobile ha tenuto il suo sesto evento dell’iniziativa #nientecomeprima, in cui ha presentato anche tantissime nuove offerte. Le nuove offerte prevedono più Giga delle precedenti ma il prezzo è rimasto invariato.

Per esempio Mobile Freedom ora prevede 30 GB di traffico internet in 4G invece che 20 come qualche settimana fa. L’operatore permette anche di acquistare a rate tantissimi smartphone Android ad un prezzo molto conveniente.

 

Fastweb Mobile: smartphone Android con le nuove offerte

Gli smartphone sono acquistabili attivando ben 3 offerte, la prima è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. La seconda è Mobile Voce & Giga che prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. L’ultima è Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Per quest’ultima offerta l’operatore prevede però l’acquisto dello smartphone in un’unica rata.

In ciascuna delle offerte appena descritte è presente gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane nel caso in cui siano terminati i Giga disponibili nell’offerta o per non consumarli. Gli smartphone Android proposti sono davvero tantissimi e di tutte le gamme di prezzi. Da qualche mese sono stati aggiunti anche alcuni dispositivi Xiaomi come il Redmi 5 Plus a partire da soli 6 euro al mese. Ancora più conveniente il Redmi 5 normale che parte da soli 5 euro al mese.

L’operatore prevede anche altri smartphone poco più costosi ma di alto livello come il Samsung Galaxy S9 e l’S9 Plus a partire da 19 euro al mese. Huawei P10 e Huawei Mate 10 Lite. Potete trovare anche dei dispositivi Asus e Nokia. Per maggiori informazioni non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon offre GRATIS la TV in streaming grazie ad un nuovo servizio IPTV
Articolo successivoSky: con 29,99 euro potete avere tutta la Serie A e DAZN anche sul digitale