3 Italia3 Italia tenta l’assalto alla concorrenza di Iliad, Vodafone e TIM con gli ultimi giorni della promozione ALL-IN Power. Una delle migliori dell’ultimo periodo permette agli utenti di ricevere 50 giga di internet alla velocità del 4G, oltre che minuti ed un regalo davvero speciale, risparmiando moltissimo rispetto al normale prezzo di listino.

Le promozioni di 3 Italia stanno tentando di allinearsi alla concorrenza dei nuovi operatori virtuali, come Ho.Mobile e Kena Mobile, non tralasciando nulla al caso. Dietro alla grande serie ALL-IN, infatti, l’azienda ha stretto una particolare collaborazione con Apple tramite la quale è stato possibile aggiungere un regalo davvero speciale alla clientela. Il servizio di streaming musicale, quale Apple Music, è incluso gratuitamente nella promozione. Di conseguenza, per i primi 180 giorni di abbonamento i clienti avranno la possibilità di testare da vicino il servizio, provandolo sulla propria pelle, senza dover pagare un singolo centesimo.

 

3 Italia: grazie ad Apple il servizio Apple Music è gratuito per tutti

Questo, in aggiunta alla classica promozione ALL-IN Power da 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Inclusi nel prezzo indicatovi troviamo Giga bank, il servizio con il quale è possibile accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, e proprio Apple Music. La navigazione è in 4G fino al termine dell’anno corrente, con decorrenza 1 gennaio 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese per mantenerla attiva sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteIFA 2018 | LG rinnova i propri elettrodomestici integrando l’IA
Articolo successivoHype: il trucco per ricevere subito 10 euro in regalo sul proprio conto corrente