Oltre alle offerte mobili, in questi giorni l’operatore Wind si sta interessando anche della telefonia fissa. Coloro che desiderano installare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione dal proprio operatore telefonico, possono attivare fino al prossimo 2 settembre le seguenti offerte ad un prezzo promozionale: Wind Fibra1000, Wind Internet200 – 100 e Wind Internet20 – 7.

Tali offerte permettono ai nuovi clienti di navigare ad un velocità ADSL o Fibra illimitata fino a 1000 Mega, a seconda della copertura. Rispetto alle versioni precedenti, è possibile chiamare qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta ed in modo illimitato (senza costi). I prezzi che caratterizzano le offerte sopra elencate si trovano ad costo scontato.

 

Wind: offerte ADSL – Fibra

Per aderire ad una di queste offerte, tutti i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale e cliccare su attiva ora per procede all’attivazione dell’iniziativa. Sia per le offerte Fibra che ADSl, vengono scontate le 48 rate del modem e l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited.

L’offerta Wind Fibra1000 prevede una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti. Il prezzo del servizio Voce Unlimited è scontato a 0 Euro, invece di 5 euro in più al mese. Il costo dell’offerta è di 24,90 Euro mensili per sempre. L’offerta include anche una sim dati da 100GB da attivare in un qualsiasi negozio Wind.

L’altra offerta Fibra si chiama Wind Internet 200 e prevede le stesse caratteristiche dell’offerta precedente, solamente che la velocità internet può arrivare fino a 200 Mega. Presente anche l’offerta Wind Internet 100 che propone una velocità Fibra illimitata fino a 100 Mega. Anche in questo caso i servizi ed i costo sono identici alle offerte precedenti.

Per quanto riguarda la versione ADSL, abbiamo l’offerta Internet20 sempre allo stesso costo di 24,90 Euro mensili, ma con una velocità illimitata fino a 20 Mega. Invece, l’offerta Internet7 prevede una velocità illimitata fino a 7 Mega al costo mensile di 27,90 Euro.

 

Articolo precedenteSennheiser a IFA 2018 presenta le MOMENTUM True Wireless e il prototipo di Soundbar AMBEO
Articolo successivoInstagram | Le note vocali raggiungeranno la piattaforma, ma sono solo rumor