vodafone happy

Vodafone Happy continua e si prepara all’appuntamento in programma domani, 31 agosto 2018. I clienti dell’operatore che sono già iscritti all’iniziativa hanno già ricevuto alcune informazioni sul possibile regalo. Indiscrezioni che abbiamo deciso di riportarvi pubblicamente: per il Vodafone Happy di domani ci sarà un buono acquisto.

Un buono e quindi un codice sconto, utilizzabile su Mondadori Store per libri o cartoleria scolastica. Non sappiamo ancora di quanto sia questo buono sconto ma sicuramente è un’ottima notizia per tutti coloro alle prese con il ritorno a scuola e quindi con l’acquisto di libri scolastici o del materiale scolastico.

Gli iscritti al programma Vodafone Happy che vorranno riscattare il loro buono acquisto dovranno accedere all’applicazione e disegnare l’ormai iconico smile nell’area dedicata. A quel punto basterà seguire le istruzioni sullo schermo per ottenere e utilizzare correttamente il buono acquisto. Maggiori informazioni arriveranno domani.

 

Vodafone Happy, come iscriversi per ricevere un regalo ogni venerdì

Tutti i clienti Vodafone possono iscriversi a Vodafone Happy. Si tratta, infatti, di un programma che premia il tempo passato con l’operatore. Per iscriversi ci sono diverse modalità e tutte utilizzabili da chi ha un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia che sia stata sottoscritta da poco che da tanto tempo.

La modalità più semplice per iscriversi a Vodafone Happy è scaricando l’applicazione My Vodafone. scaricata l’applicazione basterà seguire le istruzioni sullo schermo. Altrimenti, si può eseguire la stessa procedura accedendo dalla propria area riservata sul sito ufficiale Vodafone tramite PC o chiamando il numero gratuito 42626.

Se invece vi trovate in un negozio Vodafone, fate esplicita richiesta al consulente di turno. Per l’iscrizione potrebbero esservi richiesti diversi consensi ma una volta completato il tutto si ha diritto ad un regalo certo ogni venerdì mentre per il tempo passato in Vodafone Happy si accumuleranno sorrisi da convertire in premi.

Articolo precedenteGoogle Keep, un fastidioso bug colpisce gli smartphone Huawei/Honor
Articolo successivoArlo Security Light, il sistema che illumina zone esterne e notifica potenziali minacce