Vodafone

Vodafone, trascorsa l’estate, si prepara a vivere un autunno da protagonista. Il brand britannico cerca di tener viva la sua controffensiva verso gli operatori virtuali e verso marchi esplicitamente low cost come Iliad.

I prezzi bassi saranno una prerogativa delle nuove iniziative winback verso i non clienti. Chi è ora abbonato con TIM, Wind 3, Iliad potrà avere accesso ad alcune iniziative Special, mai così vantaggiose,

 

Vodafone, ecco le due nuove offerte per i nuovi clienti

Come sempre in prima fila troviamo “Special 20 GB”. Gli utenti potranno sfruttare grandi benefici grazie a minuti illimitati per chiamare tutte le utenze sul suolo nazionale con la dotazione di 20 GB per navigare in rete con le velocità massime del 4G. Il costo previsto è di soli 7 euro ed il pagamento è fissato ogni trenta giorni.

Altrettanto valida è “Special 30 GB”. Anche in questo caso ci saranno sempre minuti illimitati per le telefonate sulle linee nazionali insieme a 30 GB per la connessione con 4G incluso. Il prezzo ricorrente è d appena 10 euro ogni mese.

L’hotspot personale sarà incluso ed a costo zero per tutte le nuove sottoscrizioni. Trattandosi di una offerta winback, chi è interessato dovrà per forza esercitare la  portabilità del proprio numero da TIM, Wind o da  operatori virtuali. In alcuni store, anche la SIM sarà rilasciata a costo zero.

Articolo precedenteSony Xperia XZ3, nuovi rendering praticamente ufficiali a pochissimo dalla presentazione
Articolo successivoNow TV di Sky: grandi prezzi per tutta la Champions League e la Serie A