Kena MobileL’accoppiata TIM Kena Mobile riescono ad ottenere splendidi risultati grazie ad una serie di promozioni davvero di altissimo spessore, e finalmente non più corrotte dall’handicap di una velocità di connessione non all’altezza della concorrenza. Grazie alla Kena Summer, infatti, sarà possibile sfruttare anche 50GB di internet in 4G con annessi minuti SMS verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Gli operatori virtuali sono indubbiamente la nuova frontiera del mobile sul nostro territorio; grazie a Iliad (che ricordiamo essere un’azienda fisica, e non virtuale come molti l’hanno descritta), tutte le principali realtà del territorio sono state indubbiamente costrette ad apportare modifiche per evitare di essere tagliate fuori dalla corsa alla miglior società d’Italia. Sia Vodafone che TIM hanno reagito con la creazione di un’azienda secondaria, Ho.Mobile Kena Mobile rispettivamente, in grado di proporre ottime offerte prezzi inferiori rispetto alla normalità.

 

Kena Mobile: grazie a TIM la Kena Summer convince milioni di utenti

Parlando di Kena Mobile, le ultime settimane hanno indubbiamente fatto registrare un incremento quasi incontrollato di nuovi utenti e attivazioni di SIM ricaricabili. Questo per merito, oltre alla connessione alla rete 4G di TIM (a partire dal mese di settembre), anche di una nuova promozione davvero molto interessante. La Kena Summer, disponibile per i primi 100’000 utenti che la richiederanno, permette di raggiungere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS 50 giga ad alta velocità all’incredibile prezzo di 6,90 euro al mese a titolo definitivo.

L’attivazione è possibile anche senza portabilità, in questo modo sarà possibile testare il servizio, prima di pensare effettivamente di cambiare operatore.

Articolo precedenteChi vanta la più veloce copertura d’Italia? Tim, Wind, 3, Vodafone o Iliad?
Articolo successivoHype: 10 euro in regalo per tutti gli italiani, inizia la sfida a BNL e Unicredit