TIMQuesta che è trascorsa sarà ricordata come una delle estati più difficili per TIM. Il provider italiano è stato costretto a fronteggiare l’arrivo di agguerriti rivali. Iliad, ho.mobile ed anche i gestori virtuali hanno spopolato sul mercato con iniziative low cost in grado di offrire soglie pressoché illimitate.

 

TIM, ritorna la promo con minuti illimitati e 30 GB

In vista del prossimo settembre, TIM si prepara ad una campagna molto offensiva. L’autunno potrebbe essere terreno fertile per recuperare i clienti perduti.

La promozione che vi presentiamo trae le sue radici dal passato. Il brand nazionale ripropone Seven IperGo. Al solo costo di sette euro ogni trenta giorni, i nuovi utenti potranno avere accesso a minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili. in aggiunta ai minuti, sono previsti anche 30 GB di internet da utilizzare con la qualità del 4G.

Gli utenti saranno chiamati alla spesa di una piccola somma per l’attivazione. Questa può essere variabile sino a dieci euro, a seconda del punto vendita sul territorio italiano.

Come sempre in questi casi, i futuri abbonati dovranno esercitare la portabilità del loro numero attuale. I clienti Wind, Vodafone o di altri operatori dovranno richiedere l’attivazione di Seven IperGo esclusivamente in uno store TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSpotify: aggiornamento introduce 3 nuovi pulsanti nell’applicazione Android
Articolo successivoIliad: addio per sempre alla prima offerta con 30 Giga a 5,99 euro al mese