TIMQuesta che è trascorsa sarà ricordata come una delle estati più difficili per TIM. Il provider italiano è stato costretto a fronteggiare l’arrivo di agguerriti rivali. Iliad, ho.mobile ed anche i gestori virtuali hanno spopolato sul mercato con iniziative low cost in grado di offrire soglie pressoché illimitate.

 

TIM, ritorna la promo con minuti illimitati e 30 GB

In vista del prossimo settembre, TIM si prepara ad una campagna molto offensiva. L’autunno potrebbe essere terreno fertile per recuperare i clienti perduti.

La promozione che vi presentiamo trae le sue radici dal passato. Il brand nazionale ripropone Seven IperGo. Al solo costo di sette euro ogni trenta giorni, i nuovi utenti potranno avere accesso a minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili. in aggiunta ai minuti, sono previsti anche 30 GB di internet da utilizzare con la qualità del 4G.

Leggi anche:  Ho. Mobile ha comunicato la data di scadenza dell'offerta con 40 GB

Gli utenti saranno chiamati alla spesa di una piccola somma per l’attivazione. Questa può essere variabile sino a dieci euro, a seconda del punto vendita sul territorio italiano.

Come sempre in questi casi, i futuri abbonati dovranno esercitare la portabilità del loro numero attuale. I clienti Wind, Vodafone o di altri operatori dovranno richiedere l’attivazione di Seven IperGo esclusivamente in uno store TIM sul territorio nazionale.