Passa a WindGli ultimi giorni del mese di Agosto vedono tantissime offerte in scadenza, anche tra i principali operatori telefonici italiani. Nel caso di Wind vi possiamo raccontare della Smart Last Minute Summer, una Passa a Wind con inclusi minuti e giga in 4G ad un prezzo che si aggira attorno ai 9 euro al mese a titolo definitivo.

Con l’ormai imminente inizio del mese di settembre, le aziende di telefonia stanno pensando di introdurre nuove offerte promozioni, atte a conquistare gli utenti in rientro dalle ferie. Se le varie All Inclusive Special 5 o Smart 7 Easy 30 non risultano essere più attivabili, fino al 31 agosto i clienti provenienti da un qualsiasi operatore hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Smart Last Minute Summer.

 

Passa a Wind: la Smart Last Minute Summer promette grandissimi contenuti al giusto prezzo

Disponibile anche sul sito ufficiale, ma con il nome Smart OnLine Edition (e costi di attivazione azzerati), la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 20GB di internet alla velocità del 4G sotto rete Wind.

La Passa a Wind richiede la portabilità del numero originario, con acquisto della SIM ricaricabile (il prezzo fisso è di circa 10 euro). In aggiunta, tutti i nuovi clienti dovranno sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi; nel caso in cui la SIM venisse disattivata in un momento precedente sarà necessario pagare una penale.

Infine, con l’attivazione della promozione si potrà anche accedere al servizio “Porta i Tuoi Amici”, utile per vedere accrescere di 10 giga al mese il bundle a disposizione a rinnovo.

Articolo precedenteBanca Monte dei Paschi di Siena: nuove truffe sui conti correnti tramite SMS
Articolo successivoAndroid: imperdibili giochi e applicazioni sono in offerta gratis sul Play Store