OUKITEL C12 Pro

Quest’anno OUKITEL ha rilasciato diversi smartphone della serie K con batterie mostruose e diversi rugged phone serie WP che combinano grande autonomia e caratteristiche da IP68. Ora, l’azienda ha deciso di concentrarsi sul lancio dei budget phone, di cui il prossimo smartphone chiamato C12 Pro è pronto all’uscita. Previsto per settembre, questo terminale è un altro clone di iPhone X con tanto di notch sul frontale.

 

OUKITEL C12 Pro: caratteristiche hardware

C12 Pro avrà un display da 6,18” in formato 18:9 e un notch dal design tipico. Le cornici eleganti e stondate ai quattro angoli, insieme a uno schermo leggermente curvo da 2,5D, rendono il device elegante e piacevole al tatto. C12 Pro ha una batteria da 3.300mAh nonostante sia contenuta in un corpo slim, ed è in grado di arrivare facilmente a fine giornata.

Il nuovo budget phone di OUKITEL è costruito in policarbonato di alta gamma, mentre alla back cover è stato aggiunto uno strato di vernice celluloide in grado di renderlo brillante. Pur essendo un entry level, nel posteriore di C12 Pro c’è una dual camera da 8MP+2MP. Poco sotto è alloggiato il fingerprint, mentre è inusuale per un budget phone avere anche  lo sblocco con il face ID.

Il processore scelto è un MediaTek MT6739 Quad-core da 1,5GHz, supportato da 2GB di RAM e dal sistema stock di Android Oreo 8.1. Come smartphone entry level, secondo OUKITEL dovrebbe essere il killer di tutti i competitor sul mercato grazie alle sue performance e al design elegante. L’azienda si aspetta grandi cose da questo C12 Pro e anche noi siamo curiosi del lancio di questo budget phone che avverrà a settembre.

Articolo precedenteSony Xperia XZ3 ufficiale con un fantastico schermo OLED da 6″
Articolo successivoIliad: la tariffa online da 5,99 euro è stata rimpiazzata