Netflix

Netflix è una delle più importanti piattaforme di contenuti in streaming insieme ad Amazon Prime Video, con la sola differenza che permette di condividere l’account con più amici. I contenuti presenti sulla piattaforma però, non sono eterni.

Dopo avervi presentato tutte le novità che arriveranno a settembre, oggi vogliamo darvi qualche titolo di film che all’inizio del mese verrà tolto. Se avete l’abbonamento, potete sfruttare questi ultimi due giorni per guardarli, altrimenti potete provare il servizio gratuitamente per un mese.

 

Netflix: ecco tutti i film che verranno eliminati dalla piattaforma a settembre

A settembre finiscono le ferie e gli utenti ricominciano a guardare le serie TV e i film sulla piattaforma. Dopo aver scoperto il ritorno di serie TV amatissime come Bojack Horseman, il film Sulla mia pelle e il classico Disney Oceania, ci sono però anche dei film che verranno eliminati per fare posto a quelli nuovi.

Il primo film che verrà eliminato dal listino il 1° settembre è Indie Game: the movie, documentario molto apprezzato al Sundance Film Festival del 2012. Racconta lo sviluppo e il mercato dei videogiochi indipendenti utilizzando tre titoli molto diversi: Braid, Super Meat Boy e Fez. Lo stesso giorno ci dirà addio anche Amazing Spiderman 2 insieme 1971. Quest’ultimo racconta la storia di alcuni cittadini che irruppero negli uffici dell’FBI.

Saluteremo anche Dtm: The Spirit Molecule, documentario che indaga sulle teorie legate alla Dtm, una sostanza psichedelica naturale prodotta nel corpo umano. Il 15 settembre verrà tolto anche il film Equilibrium dove, nella nazione immaginaria di Libria, il dittatore uccide chiunque riesca ad essere felice. Lo stesso giorno saluteremo anche Sin City. Non potete perdervi Captain America: Civil War che verrà eliminato il 23 settembre insieme a G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Infine il 30 settembre The Bourne Identity e The Bourne Legacy.

Articolo precedenteHTC U12 Life, il sipario è tolto all’IFA 2018: Snapdragon 636 a 349 euro in Italia
Articolo successivoIPTV: Polizia Postale senza scrupoli contro Sky e Mediaset Premium gratis