100 mila dollari in palio per il Torneo Mondiale di Fortnite

Fortnite è sempre più al centro dell’attenzione di tutti i giocatori del mondo. La Epic Games si è divertita in questi giorni a far infittire sempre più il mistero che circonda il grande cubo apparso nella mappa.

Oggi abbiamo ulteriori notizie in merito, che vi lasceranno con la bocca aperta. Nei giorni scorsi avevamo pensato che il cubo avesse raggiunto la propria destinazione, ma oggi abbiamo scoperto che non è così.

Il cubo continua a muoversi lasciando le prime traccie

Una volta raggiunto il punto in cui credevamo che si sarebbe fermato, il cubo ha lasciato inciso sul terreno uno stranissimo simbolo. In questa posizione inoltre, si era creata un’aura protettiva, all’interno della quale c’era una forza di gravità molto più bassa di quella normale.

Oggi però abbiamo notato che il cubo si è spostato. Di fatto ha addirittura scalato la montagna che si trova ai lati di Lande Letali. La cosa strana però è che spostandosi ha lasciato le sue traccie.

Infatti nonostante abbia cambiato posizione, il simbolo inciso sul terreno è rimasto, come anche è rimasta l’aura protettiva che diminuisce la forza protettiva. Questo ci fa dunque pensare che la cosa si ripeterà.

Secondo noi il cubo potrebbe lasciare in giro per la mappa altri simboli. Questi alla fine potrebbero aprire un portale, come se si trattasse di una specie di rito. Ovviamente si tratta di pure presupposizioni, dunque nulla di certo e tanto meno ufficiali.

Speriamo però di scoprire al più presto di cosa si tratta. Voi cosa ne pensate di questo mistero di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteXiaomi Pocophone F1: vendute più di 65.000 unità in meno di cinque minuti
Articolo successivoGoogle Keep, un fastidioso bug colpisce gli smartphone Huawei/Honor