coopvoceCoopvoce annuncia una nuova promo che sarà disponibile solo a partire dal prossimo 6 settembre 2018 per tutti i clienti di telefonia mobile. Coloro che già fanno parte dell’operatore o che scelgono di aderire all’operazione Passa a Coopvoce in portabilità ottengono una tariffa molto conveniente.

 

Coopvoce ChiamaTutti Extra

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri di rete in Italia
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G LTE

La promozione Coopvoce così descritta offre il massimo della velocità di rete su antenne del gruppo TIM Mobile e la trasparenza di una proposta che mantiene inalterato il suo costo.

Il prezzo richiesto per aderire a questa iniziativa è di 9 euro al mese senza costo di attivazione per i nuovi clienti. Per coloro che desiderano cambiare la propria offerta Coopvoce, invece, si prevede un contributo per il passaggio di ulteriori 9 euro una tantum. Il costo della scheda è di 10 euro ed include 5 euro di traffico.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso qualsiasi punto vendita abilitato o sul sito ufficiale, che al momento non rende ancora disponibile il prospetto informativo completo sui termini e le condizioni dell’offerta.

Intanto puoi scoprire nuove opzioni per le tariffe ChiamaTutti Full che per questo mese consentono di avere 50 euro di credito gratis sull’offerta grazie ad un semplice trucchetto.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Intanto facci conoscere la tua esperienza con il gestore. La velocità di navigazione è soddisfacente? Sei incorso in blocchi o problemi vari? Lasciaci pure tutti i tuoi commenti e valuta questa nuova tariffa mobile.

Articolo precedenteNetflix proibisce agli attori di utilizzare il termine “Binge Watching”
Articolo successivoInstagram: da oggi è possibile richiedere il badge del profilo verificato