wind vodafone

Wind ritorna alla carica con le sue promozioni dedicate alla portabilità. Anche a fine agosto il provider è deciso a procacciare nuovi clienti. In vista del prossimo autunno saranno disponibili alcune offerte low cost che abbiamo conosciuto nel corso di questa estate. L’obiettivo è quello di arginare la crescita degli operatori virtuali e di Iliad.

 

Wind, ancora la All Inclusive Special 8 con soglie record

Wind ha ottenuto un grande successo in questa stagione grazie ad un’iniziativa inedita. Gli utenti ancora per pochi giorni potranno contare su “All Inclusive Special 8”.

Le soglie di questa ricaricabile prevedono la dotazione di mille minuti per chiamare senza limiti verso tutti i numeri nazionali insieme a 500 sms e ad un pacchetto composto da 30 GB per la navigazione con 4G incluso. Come indicato dal nome della promo, il prezzo sarà di soli otto euro. A questa somma va aggiunta una cifra di attivazione pari a dieci euro da pagare una sola volta alla sottoscrizione della SIM. Stando alle indicazioni, tale tariffa sarà disponibile per tutto il primo fine settimana di settembre.

“All Inclusive Special 8” sarà attivabile previa ricezione di un SMS informativo sul proprio device. Una volta ottenuto il messaggio, ci si può recare in uno store Wind sul territorio nazionale per dare il via alle operazioni di portabilità.

Articolo precedenteInstagram, importante aggiornamento per la sicurezza degli utenti: tre novità da scoprire
Articolo successivoAndroid: decine di applicazioni e giochi sono Gratis solo oggi sul Play Store