WhatsApp: chiusi migliaia di account utenti in questo mese, il motivo è da non credere

Le tantissime applicazioni che abbiamo visto negli anni hanno portato alla luce un verdetto: nessuna di queste può essere paragonata a WhatsApp. Infatti la famosa piattaforma che per anni ha portato in alto il mondo delle telecomunicazioni, adesso è il top assoluto.

Non c’è nulla di meglio per quanto riguarda la categoria della messaggistica istantanea e a testimoniarlo sono sicuramente le persone iscritte. Si è passati ormai da tempo a un miliardo di utenti attivi tutti i mesi, ma questi di sicuro non allontana qualche problemino. Ultimamente qualcosa starebbe girando storto, portando i numeri a contrassegnare una flessione.

 

WhatsApp: tanti utenti hanno chiuso il loro account, il motivo non potreste mai immaginarlo

Non c’è mai stata alcune piattaforma che in un modo o nell’altro abbia messo WhatsApp in difficoltà durante questi anni. Infatti tutto è continuato per il meglio, con tante funzioni nuove e soprattutto con gli aggiornamenti che hanno migliorato ancora di più l’app.

Oggi però siamo venuti in possesso di alcune statistiche che starebbero portando alla luce qualche piccola flessione da parte di WhatsApp. Molte persone avrebbero infatti deciso di non usare più l’app o addirittura di chiudere l’account. Il motivo è molto semplice: molti sono passati ad utilizzare Telegram.

La famosissima applicazione da anni rivale proprio della piattaforma in verde adesso è cresciuta a tal punto da potersi permettere tanti utenti. Infatti le persone hanno parlato di un comparto feature molto più avanzato e soprattutto di molta sicurezza. Ora bisogna solo capire se si tratta di un semplice momento, o magari dell’inizio di una situazione molto strana.

Articolo precedentePassa a TIM: tante buone notizie per gli utenti con nuova SIM ricaricabile
Articolo successivoMediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto incluso a 14,90 euro vi regala DAZN