UnieuroIl vero Fuoritutto di Unieuro appare essere ormai in scadenza. Nell’attesa di conoscere la promozione del mese di Settembre, gli utenti interessati ad effettuare acquisti tecnologici possono trovare soddisfazione fino al 30 agosto grazie al volantino Unieuro, valido nei vari punti vendita o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Gli acquisti non devono interrompersi mai, le aziende del settore vendono proprio del ricambio generazionale attuato dai tanti consumatori sparsi sul territorio italiano. Sopratutto in un periodo in cui le compere sono comodamente effettuabili stando seduti sul divano di casa propria, per indurci a recarci fisicamente in un punto vendita, l’azienda deve necessariamente proporre un qualcosa di veramente accattivante.

Unieuro appare, ad oggi, essere quasi l’unica in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato, con una lunga serie di regali (tra cui kitchen aid, biciclette o biglietti aerei) e Sottocosto/fuoritutto quasi da capogiro. L’ultima campagna promozionale, dal nome Fuoritutto, è ormai in scadenza, ma fino al 30 agosto è ancora possibile risparmiare moltissimo.

 

Volantino Unieuro: grazie al Fuoritutto si può ancora risparmiare moltissimo

L’attenzione del rivenditore sembra essere quasi totalmente rivolta al mondo dei dispositivi Samsung, la punta di diamante ricade proprio nel Galaxy S8. Il vecchio modello dell’azienda orientale è oggi disponibile all’acquisto al prezzo promozionale di 499 euro, circa 200 euro in meno rispetto al normale costo di listino.

La riduzione è notevole, ma se interessati all’acquisto potete volgere la propria attenzione al volantino MediaWorld, in grado di proporre lo stesso modello a 20 euro in meno della concorrente.

Per scoprire, invece, tutte le offerte del corrente volantino Unieuro, di seguito è possibile trovare le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteIliad, nuova buona notizia: dopo le chiamate il provider risolve un altro problema
Articolo successivoPostePay: i clienti rischiano di perdere i loro risparmi a causa di SMS poco affidabili