TIMTIM, grazie all’apporto dell’operatore virtuale dal nome Kena Mobile, riesce ad interrompere l’ascesa di Ho.Mobile Iliad con una nuova campagna promozionale davvero ricchissima di contenuti. La Kena Summer è ad oggi attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, al prezzo di 6,90 euro al mese, con inclusi anche 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Per diverso tempo Kena Mobile è stata considerata come l’alternativa low costTIM, ma con l’handicap dell’assenza della connessione alla rete ad altissima velocità. Il cliente consapevole ne ha sempre conosciuto l’assenza, pertanto non ha mai ricevuto brutte sorprese in merito; tuttavia, con la nascita e diffusione di nuovi attori sul mercato, anche TIM è stata costretta ad apportare piccole modifiche per recuperare terreno sulla concorrenza.

Proprio per questi motivi, qualche settimana fa è stata lanciata la nuova Kena Summer. Accessibile da ogni utente (a patto che rientri nelle prime 100’000 attivazioni), la promozione richiede un prezzo mensile di 6,90 euro con inclusi 1500 minuti per chiamare qualsiasi operatore in Italia, 30 giga di internet alla velocità del 4G e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

 

TIM, grazie alla Kena Summer supera tutta la concorrenza

L’attivazione comporta la ricezione di una SIM ricaricabile di Kena Mobile, pertanto a tutti gli effetti si diventerà clienti dell’operatore virtuale, con la differenza che la rete a cui ci si connetterà sarà sempre quella di TIM stessa. In aggiunta, ricordiamo che il prezzo indicato non è promozionale o comunque ridotto ad uno specifico intervallo temporale, è da considerarsi valido a tempo indeterminato.

L’accesso non è limitato, in ogni caso non è necessario richiedere immediatamente la portabilità, è possibile testare inizialmente il servizio per poi effettuare il cambio operatore in un secondo momento.

Articolo precedenteHo.mobile e Kena: i due brand di TIM e Vodafone si sfidano con 2 meravigliose offerte
Articolo successivoNetflix: sempre più clienti scelgono di condividere l’abbonamento