SkyUltimi giorni possibili per richiedere l’adesione ad una campagna promozionale di Sky davvero molto interessante. Dal mese di luglio, infatti, è disponibile nell’Area Fai Da Te la possibilità di accesso gratuito ai canali Sky Sport Calcio fino al 31 agosto. La visione è a costo azzerato, ma sopratutto accessibile da parte di ogni utente con contratto di abbonamento attivo.

Le migliori competizioni sportive, in un modo o nell’altro, vengono trasmesse da Sky. Nel corso della stagione corrente sarà possibile accedere a Serie A Champions League (per quanto riguarda il territorio italiano), ma oltre a questo gli amanti dello Sport troveranno soddisfazione nel visionare i vari Tennis, Golf, Formula 1 e similari, con la maggior parte delle gare in esclusiva sui canali satellitari.

Se la qualità è molto elevata,prezzi di vendita lo sono altrettanto. Indubbiamente il rapporto con la concorrenza pende a sfavore dei clienti dell’azienda inglese. Ad oggi vengono richiesti almeno 29,90 euro al mese per accedere allo sport in generale (con 1 sola partita a settimana di Serie A), o 34,90 euro per tutto il calcio italiano.

 

Sky: la Serie A e la Champions League sono gratis per gli utenti che riscatteranno il regalo

mugugni hanno iniziato a farsi sentire, per questo motivo Sky ha giustamente pensato di lanciare una promozione con la quale regalare l’accesso a Sky Calcio o Sport fino al 31 agosto a tutta la clientela.

Direttamente dall’Area fai Da Te, infatti, sarà possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti citati. In ogni caso, lo ricordiamo, il periodo promozionale ha termine nella data indicata, indipendentemente dal giorno in cui è stata presentata la richiesta.

Articolo precedenteDAZN, dopo le polemiche ecco le direttive per avere uno streaming di qualità
Articolo successivoTruffe online: attenzione al messaggio sull’indirizzo elettronico scaduto