app Samsung GalaxySamsung ha brutte notizie per tutti i possessori di device a marchio Galaxy. Lo sviluppatore ha deciso di abbandonare il supporto ad una sua nota applicazione. Non sarà più aggiornata e presto finirà nel dimenticatoio. Peccato, molti utenti non la prenderanno affatto bene.

 

Samsung rottama una sua applicazione

Mentre emergono le potenzialità produttive concesse dai nuovi ed esclusivi Galaxy Note 9, Samsung decide di abbandonare il supporto ad un’app che negli anni abbiamo apprezzato in molti.

Samsung Focus viene abbandonata dopo essersi annunciata nella versione numero 2.5 che segna il termine di una carriera degna di essere menzionata. Si tratta della suite di produttività integrata che fino a questo momento ha consentito di gestire tutti i nostri impegni professionali.

A poche settimane dal suo secondo anniversario l’applicazione cessa di offrire il necessario supporto agli aggiornamenti. Nata nel settembre 2016 ha offerto a tutti gli utilizzatori un efficiente hub per la gestione dei tasks. Si sono apprezzati i collegamenti rapidi ad account email, calendario ed app esterne gestite esclusivamente in locale. Nessun contenuto è andato in cloud ed il sistema si è rivelato efficiente sin dalla sua nascita.

Una mancanza con cui dovremo fare presto i conti nonostante si conceda ancora piena libertà di utilizzo a tempo indeterminato. Non si saranno però aggiornamenti futuri. Il che porterà inevitabilmente all’abbandono in massa delle sue potenzialità a favore di altre proposte.

Qui di seguito la notifica di avvenuta dismissione del supporto tecnico all’applicazione Samsung, dove si offre la possibilità di ottenere ulteriori informazioni tramite FAQ sul sito ufficiale.aggiornamento Samsung Focus 2.5.00.20

La compagnia ha ormai deciso, comunicando ufficialmente l’intenzione di procedere sin dallo scorso 15 agosto 2018. L’app è disponibile al download nell’ultima versione Samsung Focus 2.5.00.20 sul Play Store o come download esterno su file in formato APK verificato. Siete rimasti delusi da questa decisione? Voi cosa usate per gestire la quotidianità dei vostri impegni?

Samsung Focus
Samsung Focus
Articolo precedentePocophone F1, ecco come funziona il raffreddamento a liquido
Articolo successivoVespa Elettrica Piaggio: centinaia di chilometri con una carica, vendita da ottobre