Red Hydrogene One, le prime foto ufficiali dello smartphone più originale del 2018Poiché il design degli smartphone diventa sempre più omogeneo ogni anno che passa, è difficile non attirare l’attenzione quando un’azienda sperimenta qualcosa di nuovo. Questo è uno dei motivi per cui stiamo parlando di Red Hydrogen One che presenta caratteristiche innovative.

 

Cosa distingue questo dispositivo

Lo smartphone avrà un display olografico 1440p che, in modalità 2D, sarà uno schermo come qualsiasi altro modello di fascia alta ma, in modalità 4-view, le immagini dovrebbero prendere vita “saltando fuori” dallo schermo. Alla fine, sarà un sistema simile al 3D di Nintendo 3DS ma molto meglio secondo il produttore.

Il dispositivo includerà anche suoni spaziali multicanale dagli speaker o dalle cuffie e un sistema di componenti modulari. Sfortunatamente, il lancio di questo smartphone è stato rimandato a novembre, ma all’inizio di questa settimana il CEO di Red, Jim Jannard, ha condiviso le prime foto ufficiali di Hydrogen One.

È importante notare che finora abbiamo visto molti rendering dello smartphone e l’anno scorso abbiamo parlato di un vlogger che ha provato un prototipo. Tuttavia, questa è la prima volta che vediamo il modello di produzione finale del telefono nelle fotografie ufficiali. E sì, è un device dal design molto interessante.

Lo smartphone Red Hydrogen sarà lanciato il 2 novembre al prezzo di 1.200 dollari con Verizon e AT&T. Il modello in alluminio arriverà in nero e grigio con un modello in titanio pronto per il 2019. Si attendono notizie riguardo prezzo di lancio e arrivo sul mercato europeo.

Articolo precedenteVodafone lascia a bocca aperta i clienti TIM con l’offerta da minuti illimitati e 50GB
Articolo successivoOfferte ADSL e Fibra Ottica non serviranno più, il telefono di casa sparirà per sempre