Passa a WindLa promozione del momento prende il nome di Wind Smart Last Minute Summer, una Passa a Wind accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, al prezzo di soli 9 euro a rinnovo, con inclusi 20 giga di internet e tantissimi minuti per effettuare chiamate verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’estate pare essere la perfetta occasione per testare nuovi servizi, ma sopratutto per lanciare nuove incredibili campagne promozionali ricchissime di contenuti a basso prezzo. Un esempio di quanto diciamo viene fornito direttamente da Wind e dalla sua nuova Passa a Wind accessibile da parte di ogni utente fino al 31 agosto.

 

Passa a Wind: ecco la Smart Last Minute Summer da 9 euro al mese

Il nome, Wind Smart Last Minute Summer, la dice davvero tutta. Dietro il pagamento di una canone mensile di soli 9 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 20 giga di internet alla velocità del 4G, a cui aggiungere 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia.

La promozione è esattamente identica alla Smart OnLine Edition (disponibile altresì sul sito ufficiale), ma con una sostanziale differenza. Attivandola online si pagherà un costo di attivazione di 0 euro, nei negozi, invece, si dovranno sborsare ben 10 euro. In ogni caso, comunque, indipendentemente dal luogo in cui viene richiesta l’attivazione sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile (anch’essa del costo di 10 euro) e sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi.

La Passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici“, fondamentale per ricevere 10Gin 4G in più al mese per ogni nuovo utente indotto a sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile con il vostro codice cliente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePlay Store: quasi 100 app GRATIS per cominciare al meglio questa nuova settimana
Articolo successivoNow TV: prezzi incredibili per la Serie A e la Champions League di Sky