In questi ultimi giorni di agosto, l’operatore Tim è concentrato sull’acquisto dei nuovi clienti e per raggiungere un grande risultato ha bisogno delle sue offerte migliori.

I clienti che hanno intenzione di cambiare operatore e passare al gestore nazionale delle telecomunicazioni, possono attivare una delle seguenti offerte: Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free, Tim Ten One Go New +27 Giga Free, Tim Ten Go New +27 Giga Free, Tim Ten Go New +47 Giga Free e Tim 15 Go New +47GB Gratis. La maggior parte di queste offerte appena elencate possono essere attivate solamente da alcuni nuovi clienti, visto che vengono proposte in versione operatore attack. A tale proposito, è opportuno leggere con attenzione quali operatori telefonici vengono colpiti.

 

Passa Tim: offerte con giga gratis

Si parte con l’offerta Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free che propone inizialmente minuti illimitati verso tutti e 3 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Dopo qualche giorno, si attiva l’opzione Giga Free che prevede 17GB gratis e sommati ai 3GB, i clienti possono arrivare fino a 20GB. Attivabile dai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.

La seconda offerta, Tim Ten One Go New +27 Giga Free prevede minuti illimitati e 30GB in 4G, di cui 27 giga sono gratis, al costo di 10 Euro mensili. Attivabile dai clienti Vodafone.

La terza offerta, Tim Ten Go New +27 Giga Free è compsota da 1000 minuti e 30GB in 4G, di cui 27 giga sono gratis, al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta passa a 10,82 Euro. Attivabile da tutti i nuovi clienti, ad eccezione di Vodafone.

La quarta offerta, Tim Ten Go New +47 Giga Free è formata da 1000 minuti e 50GB in 4G, di cui 47 giga sono gratis, al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta passa a 10,82 Euro. Attivabile dai clienti 3 Italia.

L’ultima offerta, Tim 15 Go New +47GB Gratis è composta da 1000 minuti e 50GB in 4G, di cui 47 giga sono gratis, al costo di 15 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti.

 

Articolo precedenteRicevere email strane e come sapere da dove provengono in pochi passi
Articolo successivoSamsung: gli italiani sono inseparabili dal proprio smartphone