Now TVI prezzi con i quali è possibile acquistare un ticket per la Now TV di Sky appaiono essere indubbiamente più bassi rispetto al passato, anche se comunque quasi al livello del normale abbonamento alla televisione satellitare. Ciò che rende il servizio speciale è l’assenza totale di un vincolo contrattuale, la visione potrà essere interrotta in un qualsiasi momento, senza dover versare penali di alcun tipo.

Nel corso degli ultimi mesi la crisi sembra essere destinata a continuare ad incombere sulla povera popolazione italiana, nonostante i vari governi cerchino in tutti i modi di indurre un pensiero differente. Per questo motivo, non riuscendo comunque a rinunciare al calcio giocato, i vari consumatori sono alla ricerca della soluzione più adatta per visionare le partite risparmiando il più possibile. Se, da un lato, l’IPTV è completamente illegale, dall’altro è possibile trovare la Now TV di Sky.

 

Sky Now TV: 29,99 euro al mese per vedere la Serie A e la Champions League

Accessibile da parte di ogni consumatore in Italia, il servizio online permette l’accesso alle partite di Serie A (ad esclusione delle di proprietà di DAZN) e all’intera Champions League. Ciò che lo rende speciale e diverso dal normale abbonamento alla televisione satellitare è proprio la possibilità di richiedere la visione, senza dover sottostare a vincoli di alcun tipo. L’accesso è possibile esclusivamente tramite l’applicazione, o comunque per mezzo di una connessione dati.

I prezzi attuali, per quanto riguarda il mondo dello Sport, sono i seguenti: 29,99 euro per 1 mese14,99 euro per 1 settimana 6,99 euro per 1 giorno. Al termine del periodo indicato sarà necessario acquistare un nuovo ticket, viceversa il servizio verrà completamente disattivato fino a nuovo ordine.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart Last Minute Summer: promo da 20 giga e 1000 minuti a prezzo shock
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo è pericolosissima, ecco per quale motivo