Netflix gratisNetflix è Gratis grazie ad un semplice trucco che possiamo sfruttare a nostro vantaggio per accedere a Film e Serie TV del momento. Una nuova promozione consente di ottenere il meglio delle prime visioni e dei contenuti a costo zero. Sveliamo l’arcano.

 

Come avere Netflix Gratis

La piattaforma più apprezzata per la visione dei contenuti Cinema in streaming è senza dubbio Netflix. Ogni giorno tantissimi utenti si chiedono se sia possibile ottenere la programmazione del provider in maniera gratuita. La risposta è sì.

Si può avere un abbonamento Netflix 4K omaggio per 3 mesi sfruttando una promozione introdotta dall’operatore 3 Italia. I Film e tutte le tue Serie TV preferite saranno visibili subito in chiaro dove e quando vuoi, sia su Smart TV che con smartphone.

Per accedere a questa iniziativa basta attivare una delle offerte 3 Italia per il telefono fisso di casa. Con l’operazione 3Fiber i vantaggi sono assicurati e basteranno pochi minuti per godersi il meglio della TV on-demand.offerta Netflix gratis 3 ItaliaA sottoscrizione avvenuta basta connettere il router, collegarsi alla rete Internet ed attivare la promozione. Si deve quindi creare un account Netflix inserendo i dati sul sito o tramite app ed avremo i nostri 180 giorni di streaming omaggio in Italia ed all’estero.

Tutte le informazioni e le condizioni dell’offerta sono visibili all’interno della sezione FAQ dell’iniziativa, dove si spiega come attivare e cosa succede una volta trascorso il periodo promozionale.

In aggiunta possiamo sfruttare il nostro abbonamento di casa per avere anche GIGA Illimitati sulle offerte mobile.

 

Come pagare Netflix a costo ridotto

A promozione conclusa ci si ritrova a dover pagare in bolletta il costo del piano Netflix scelto in origine. Il prezzo per il modulo 4K è piuttosto alto e potreste desistere a favore del piano Basic con risoluzione standard e limitato ad un solo account. Ma noi non vogliamo questo. Per tale ragione possiamo avere l’abbonamento Netflix Premium ad un prezzo più basso della quota richiesta dal piano base.Netflix togheter pricePer farlo ci affidiamo alla community di Togheter Price, che ci consente di risparmiare fino all’80% sul costo della sottoscrizione. Tutto è legale e si ottiene partecipando con la propria quota mensile alle spese. Potremo pagare Netflix 3,50€ al mese condividendo il nostro stesso abbonamento o aderendo alle proposte certificate dei membri della comunità.

Una semplice iscrizione al sito e la successiva compilazione dei dati garantiscono un risparmio notevole e l’accesso a tutti i contenuti che desideriamo. Non c’è alcun impegno da rispettare e possiamo decidere di abbandonare in qualsiasi momento.

Conosci altri modi per ottenere Netflix a costo zero?

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A e la Serie B sono praticamente gratis per gli utenti
Articolo successivoDAZN: bilancio negativo dei due weekend, ma è davvero solo colpa sua?