Netflix

La piattaforma Netflix non lascia mai i propri abbonati a bocca asciutta, propone infatti contenuti per ogni genere, in modo da accontentare tutte le fasce di utenti. Permette anche di condividere il proprio account per dimezzare le spese dell’abbonamento mensile.

Dopo aver parlato delle tantissime novità previste per il mese di settembre, vogliamo parlavi di una serie TV che Netflix sta per lanciare. Quest’ultima è considerata una delle più paurose viste fino ad ora.

 

Netflix e la nuova serie TV horror

L’anno scorso è stata la volta di Stranger Things, serie TV che ha attaccato milioni di utenti allo schermo, lanciata nel periodo di halloween. Ora, passato ben un anno, la piattaforma ha deciso di lanciare un’altra serie TV che metterà i brividi, si tratta di The Haunting of Hill House.

È una nuova serie TV horror, creata, prodotta e diretta da Mike Flanagan, è un’interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson. La storia racconta le vicende di un gruppo di fratelli che ha trascorso l’infanzia nella casa che successivamente sarebbe diventata la più famosa casa infestata di tutto il Paese. Sicuramente un’infanzia che ha lasciato un segno a tutti quanti i fratelli.

The Haunting of Hill House arriverà su Netflix a partire dal prossimo 12 ottobre, proprio pochi giorni prima di halloween come successe per Stranger Things. Per il momento non è stato rilasciato alcun video trailer ufficiale, sono state lanciate solamente delle immagini in anteprima come quella posta qui sopra.

Articolo precedenteDAZN mette in ginocchio Mediaset e Sky con i ticket Serie A da 7 euro al mese
Articolo successivoIPTV: nessuno sconto per chi chiede l’accesso gratis a Sky e Mediaset Premium