LyaMobile

LycaMobile è un operatore mobile con oltre 16 milioni di clienti, è stato fondato nel 2006 e in alcuni Paesi offre anche la navigazione 4G. Opera su rete Vodafone, quindi è in grado di offrire una connessione stabile e veloce.

Attualmente l’operatore si trova in terza posizione nella classifica dei principali operatori MVNO italiani, dopo Fastweb Mobile. Ha presentato molte nuove offerte oltre a quella da noi descritta qualche giorno fa. Scopriamole insieme.

 

LycaMobile ha lanciato delle nuove offerte a partire da 10 euro al mese

Da qualche giorno tutti i nuovi e già clienti dell’operatore possono attivare le nuove offerte Italy Green, Italy White e Italy Red che offrono minuti, SMS e Giga a partire da 10 euro al mese. Partiamo subito con il proporvi Italy Green che prevede 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri dell’operatore, 600 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il costo è di 10 euro al mese.

La seconda offerta è Italy White che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 15 GB di traffico dati a soli 12 euro al mese. L’ultima offerta, Italy Red prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico internet al prezzo di 17 euro al mese. In roaming nei paesi dell’Unione Europea sono previsti 3 GB per Italy Green, 3.5 GB per Italy White e 4.75 GB per Italy Red.

I nuovi clienti di LycaMobile, se non effettuano la portabilità del proprio numero possono avere come prefissi 3510, 3511 e 3512. La SIM p gratuita ma è obbligatorio effettuare una prima ricarica di qualsiasi valore. In alcuni casi la SIM può essere regalata senza necessariamente effettuare una ricarica. Il prezzo standard è di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteInstagram approva il rilascio di una funzione Android ed iOS che piace a tutti
Articolo successivoFortnite: il grande cubo viola ha raggiunto la sua destinazione!