iliad (3)

Iliad nel corso di questa estate ha dominato il mercato italiano. La compagnia francese si è presentata nella nostra nazione con un’offerta speciale che ha attratto i desideri degli utenti che vogliono prezzi bassi uniti a servizi top di gamma. Le iniziative attualmente disponibili offrono soglie quasi illimitate al prezzo fisso di sei euro.

 

Iliad dopo le chiamate risolve un grave problema su iPhone

Il provider nei primi mesi di vita in Italia certamente non ha avuto la strada spianata: le difficoltà sono state molte. Nel corso di queste settimane, il brand sta cercando di rimediare ai suoi evidenti lati deboli. Nelle passate giornate si sono moltiplicate le segnalazioni relative a scarsa copertura di segnale e ad anomalie legate alla connessione internet.

In quest’ambito, più volte abbiamo menzionato i problemi relativi all’uso dell’hotspot personale su iPhone. Sino a pochi giorni fa, i possessori di melafonino non potevano utilizzare la condivisione di rete. Un preciso messaggio d’errore fermava l’azione.

In questa fine di agosto è finalmente giunta una soluzione. Il bug che attanagliava molti iPhone con scheda Iliad è stato sconfitto ed ora l’hotspot personale è disponibile senza remore. Questo passo giunge dopo un’altra risoluzione: quella relativa alle chiamate verso i numeri fissi Wind Infostrada e Tiscali. Insomma, la compagnia transalpina ha messo a segno un altro grande punto a suo favore.

Articolo precedenteTruffe online: attenzione al messaggio sull’indirizzo elettronico scaduto
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti imperdibili con il vero Fuoritutto nei negozi e online