Fortnite: nuova modalità a tempo

Fortnite continua ad intrattenere ogni giorni tantissimi utenti di tutto il mondo che si sono appassionati al titolo di casa Epic Games. Quest’ultima continua ad infittire sempre più il dilemma del grande cubo viola.

Un susseguirsi di avvenimenti, come ad esempio lo spostamento del cubo, e l’aggiornamento rilasciato in questi giorni fanno pensare che sta per succedere qualcosa di importante nella Battle Royale.

Fortnite: disponibile ora la granata a onda d’urto

Con questo aggiornamento la Epic Games ha reso disponibile un nuovo oggetto che sarà davvero utile in tantissime occasioni durante la nostra battaglia reale. Stiamo parlando della nuovissima granata a onda d’urto.

Questa è una nuova tipologia di granata che però non serve a fare danno, ma può essere utilizzata in vari modi. Il suo funzionamento è praticamente uguale alle ormai conosciute granate ad impulso, con alcune differenze che adesso precisiamo.

Per chi non lo sapesse, questo tipo di granate (dopo averle lanciate) creano un impulso che scaraventa lontano da se chiunque si trovi nel raggio d’azione. Queste granate a onda d’urto hanno però una potenza superiore alle granate ad impulso.

Quest’ultime infatti ti faranno arrivare ad un altezza di 4 strutture, mentre le nuove granate possono lanciarti ad un’altezza di 8 strutture. Inoltre, queste nuove granate ti rendono anche immune ai danni da caduta.

Questo le rende ottime per avvicinarsi in fretta agli avversari ed ingaggiare un fight. Le granate a onda d’urto sono di rarità Epica, dunque di colore Viola e per ogni slot è possibile averne massimo 6.

Voi le avete provate in un partita di Fortnite? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteIPTV: nessuno sconto per chi chiede l’accesso gratis a Sky e Mediaset Premium
Articolo successivoTIM contro Iliad e Wind: ecco come attivare la nuova promo da 50 GB