iPhone 2018 prezzo

Degli iPhone che Apple presenterà quest’anno, se ne sta parlando ormai da mesi. Tra ipotesi, leak, rumors e quant’altro, le informazioni a nostra disposizione sono tutt’altro che certe, tranne per alcuni particolari. Tutta questa situazione potrebbe cambiare radicalmente a breve. Secondo una stazione radio francese, la compagnia farà l’annuncio dedicato al trittico di iPhone a breve, il 12 settembre.

Radio Info Europe1 ha rilanciato questa notizia dopo che due fonti dell’ambiente hanno appreso tale data. A dire il vero c’era un dubbio tra il 5, il 6 e proprio il 12, ma alla fine sembrano aver deciso; tra l’altro, questo giorno era già stato ipotizzato settimane fa visto che inizialmente sarebbe dovuto essere l’11 settembre, ma che per ovvi motivi non poteva avvenire in quel giorno.

 

Mancano meno di due settimane

La presentazione verrà fatta presso lo Steve Jobs Theatre nel nuovo quartier generale di Apple a Cupertino. L’orario dovrebbe essere alle 10:00 o per le 19:00 da noi; dopo 2 giorni, il 14, inizieranno i preordini.

Sul fatto che sarà la presentazione di tutti e tre gli iPhone è sicuro, anche del modello LCD; quest’ultimo diventerà disponibile in ritardo, ma quasi sicuramente Apple ha già pronta i modelli per l’evento. Il dubbio invece riguarda altri possibili dispositivi come MacBook. Ci si aspetta un nuovo smartwatch più economico, ma che il suo lancio sarà pianificato in un secondo momento.

Sembra che Apple sia entrata in un’ottica di offrire più dispositivi abbordabili, o quanto meno più economici del normale. Abbiamo visto un iPad, l’iPhone LCD, un Apple Watch e di recente si è parlato anche di un MacBook.

Articolo precedenteHuawei si conferma il secondo OEM principale nella vendita di smartphone
Articolo successivoSamsung presenta i QLED TV 8K con Real 8K Resolution e 8K AI Upscaling [IFA 2018]