3 ItaliaL’ultimo mese veramente estivo appare essere ricco di soddisfazioni per gli utenti che, entro il 31 agosto, decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile targata 3 Italia. Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere ALL-IN Prime, ALL-IN Master o ALL-IN Power, una serie di offerte con annesso un regalo davvero speciale, il servizio Apple Music è completamente gratuito per ben 6 mesi.

Per anni 3 Italia è stata considerata come l’azienda di telefonia a cui appoggiarsi per ricevere tantissimi giga ad un prezzo decisamente concorrenziale. Tuttavia, con la nascita dei nuovi virtuali, anche questo operatore è stato indubbiamente costretto ad apportare modifiche alle campagne promozionali, onde evitare di essere relegata all’ultimo posto della classifica di gradimento in Italia.

La risposta più importante è stata data con la serie ALL-IN, un trittico di promozioni davvero molto interessanti, sopratutto per la presenza di un regalo speciale. Con l’attivazione della SIM ricaricabile, infatti, si riceverà anche l’accesso per 180 giorni al servizio di streaming musicale dal nome Apple Music.

 

3 Italia: le ALL-IN Prime, ALL-IN Master e ALL-IN Power sono ancora attivabili

Fino agli inizi del mese di settembre, le varie ALL-IN sono attivabili per i provenienti da ogni operatore in Italia, ma conosciamole da vicino.

  • ALL-IN Prime: attivabile al prezzo di soli 5 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga di internet alla velocità del 4G.
  • ALL-IN Master: sale il prezzo mensile, 7,50 euro, ma diventano più interessanti anche i contenuti. In questo caso parliamo di 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate.
  • ALL-IN Power: l’ultima della serie presenta un costo mensile di 12,50 euro con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet in 4G.

Ogni offerta di 3 Italia indicata nell’articolo richiede l’addebito su carta di credito conto corrente, viceversa risulterà impossibile ottenere il prezzo raccontatovi.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un incubo per tutti: le nostre chat possono essere modificate
Articolo successivoHo.mobile e Kena: i due brand di TIM e Vodafone si sfidano con 2 meravigliose offerte