Wind regala 20 giga
Wind sta inviando in questi giorni un messaggio particolare ad alcuni suoi clienti. Il messaggio, visibile qui sotto, informa il diretto interessato della possibilità di ricevere in regalo sul proprio numero 20 giga gratis per navigare in internet al massimo della velocità. Un regalo che farà sicuramente piacere a tutti.

Un regalo speciale per te che potrà essere utilizzato per tre mesi per navigare in internet in 4G, stare sui social network, guardare video, ascoltare musica in streaming e chattare. I giga, anche se non abbiamo conferme ufficiali, dovrebbero essere di tipo Full Speed e quindi la navigazione non viene mai bloccata anche se i 20 giga vengono finiti.

 

Wind, come attivare i 20 giga gratis da usare in 3 mesi

Per attivare questo regalo e avere quindi i propri 20 giga gratis, basterà rispondere GIGA SI al messaggio inviato dall’operatore con il numero 40400. Il messaggio che abbiamo ricevuto riporta delle incongruenze con la data di invio e quella entro la quale poter attivare il regalo.

Solitamente gli utenti selezionati avranno tre giorni di tempo per rispondere e quindi procedere all’attivazione del regalo, ma noi vi consigliamo di farlo il prima possibile una volta ricevuto l’SMS. L’operatore prenderà in carico la richiesta ed entro 48 ore lavorative la completerà.

In ogni caso si riceverà il messaggio che ci informa dell’attivazione di Giga Max. L’avvenuta attivazione coincide con il caricamento dei 20 giga gratis sulla propria SIM. Questi hanno proprietà di erosione rispetto ad altri piani dati ed è possibile monitorarli dall’applicazione dedicata, dall’area clienti sul sito ufficiale o inviando DATI al 4155.

Trascorsi i 3 mesi la disattivazione è automatica oltre che gratuita. Non conosciamo la logica di contatto utilizzata da Wind ma dovrebbe essere impossibile poter attivare Giga Max senza aver ricevuto il messaggio. Nulla toglie che è possibile richiedere una forzatura al punto vendita Wind più vicino o tentare nell’invio del messaggio GIGA SI al 40400.

Articolo precedenteAndroid: incredibili applicazioni e giochi sono in offerta Gratis sul Play Store
Articolo successivoTIM, occasione da non perdere: 10 GB e 5 euro di sconto per tutti i clienti