Vodafone

L’estate può oramai dirsi conclusa e con essa alcune delle migliori promozioni telefoniche andranno presto in cantina. Non tutti i brand, però, con l’inizio dell’imminente autunno stravolgeranno la propria offerta commerciale. Vodafone, ad esempio, almeno in questo inizio di settembre cerca la stabilità.

 

Vodafone mantiene la sua favolosa promo con 50 GB

Anche nei primi giorni del nuovo mese gli utenti potranno attivare Special 50 GB, la promozione migliore della compagnia britannica. Le soglie sono già conosciute da molti: con le nuove rimodulazioni gli utenti avranno a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili e 50 GB di navigazione internet con la velocità del 4G e con hotspot personale integrato.

Il costo di questa offerta è davvero unico. In alcune aree del nostro paese Special 50 GB è infatti attivabile al prezzo di 10 euro ogni trenta giorni, senza rimodulazioni imminenti. Previsto un costo di attivazione una tantum che dovrebbe essere variabile e comunque non superiore ai 10 euro (escluso il prezzo della SIM).

Per sottoscrivere Special 50 GB proprio come in passato sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero attuale. Quest’iniziativa è esclusiva per gli utenti che ora sono con TIM, Wind o con altri gestori. L’attivazione deve essere richiesta solo in uno store sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteNetflix diventa gratis o quasi con la condivisione dell’abbonamento
Articolo successivo5G: TIM sfida Vodafone per la corsa alle connessioni veloci, c’è anche Iliad