Da qualche giorno, l’operatore Vodafone ha deciso di entusiasmare i clienti intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico. Coloro che hanno voglia di passare con l’operatore rosso, possono recarsi nei negozi Vodafone o nei punti vendita aderenti per attivare una delle nuove offerte mobili ricaricabili.

Ad oggi, le offerte che sono rivolte ai nuovi clienti sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, la Vodafone Special Minuti 20 Giga, la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga. Alcune di queste offerte vengono offerte a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, a differenza delle versioni precedenti. Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche.

 

Vodafone Special Minuti: 10, 20, 30 e 50GB

Prima di elecare tutte le offerte, vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutte le offerte sono rivolte a qualsiasi cliente.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

La Vodafone Special Minuti 20 Giga è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20GB in 4G al costo di 15 Euro mensili. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga è attivabile dai clienti provenienti da Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali. Il costo è di 7 Euro mensili e prevede minuti illimitati e 30GB in 4G. Invece, per i clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce il prezzo sale a 10 Euro mensili.

La Vodafone Special Minuti 50 Giga viene proposta ai clienti Tim, CoopVoce e Wind al costo di 15 Euro mensili. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB in 4G.

Concludiamo dicendo che tutte le offerte presenti prevedono anche un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteIl riconoscimento facciale rileva le frodi negli aeroporti degli Stati Uniti
Articolo successivoFortnite: arriva una nuova arma che fa innamorare tutti gli utenti