regali TIM Party GratisTIM Mobile offre una nuova serie di regali a tutti i clienti con linea fissa o mobile. Nel contesto dell’operazione convenienza di propongono minuti illimitati e chat in regalo per gli abbonati di telefonia mobile. Ma non mancano anche altri vantaggi per coloro che hanno un’offerta ADSL o Fibra Ottica a casa.

 

TIM: nuovi regali per tutti i clienti

Dopo la sensazionale offerta Note 9 che concede promo speciali per i vecchi clienti e le iniziative DAZN per vedere 2 mesi interi di Serie A GRATIS, TIM Party torna alla carica.

Tramite l’apposita pagina aderente all’iniziativa non si offrono solo chat incluse e minuti senza limiti per 30 giorni ma anche film gratis con TIM Vision a scelta tra quelli presenti nel vasto catalogo del servizio streaming TV on-demand.

Il traffico generato verso le principali app di messaggistica non sarà conteggiato. Potremo quindi chattare e condividere su Whatsapp, Telegram, Skype ed altre applicazioni senza consumare i GIGA della nostra offerta. Oppure possiamo chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

I regali sono fantastici e si sommano ad ulteriori vantaggi che si propongono con sconti in bolletta ed altre iniziative. Per gli utenti +5 si ottiene il massimo della convenienza ma non mancano proposte interessanti per tutti.

In aggiunta a tutto questo l’operatore concede anche la possibilità di guardare il grande Tennis GRATIS con l’operazione US Open 2018 su Eurosport. Abbiamo già visto come a partire da questa settimana tutti gli iscritti possono contare su oltre 250 ore di dirette da casa e fuori casa tramite app per smartphone, tablet, Smart TV e con decoder dedicato.

 

Articolo precedenteGmail può ora inviare e-mail che si autodistruggono, sia su smartphone che browser
Articolo successivoIl riconoscimento facciale rileva le frodi negli aeroporti degli Stati Uniti