TIM

TIM nel corso di questa estate è stata presa di mira dalle nuove compagnie che puntano sul low cost. L’approdo in Italia di Iliad ed ho.mobile ha scombussolato i piani del provider nazionale ed ha rimesso tutto in discussione.

Al giorno d’oggi il bacino telefonico è molto fluido: non esistono quasi più gli utenti che rimangono per anni ed anni con lo stesso operatore. Una semplice promo con 0,50 centesimi di sconto ribalta i numeri da una parte all’altra.

 

TIM, ecco i grandi sconti proposti con la piattaforma TIMparty

TIM però non si arrende e cerca di distrarre il suo pubblico dalla seduzione dei rivali con un contest infinito: come altre compagnie (non solo attive nelle telecomunicazioni), il brand va a premiare la fedeltà dei suoi clienti. Da questi presupposti nasce TIMparty, il portale in cui è possibile ottenere sconti e regali in base al proprio rapporto

TIMparty necessita di una semplice registrazione sul sito ufficiale. Da qui i clienti potranno entrare nella propria area personale. Tra quelli che sono i benefici sottolineiamo 10 GB per la navigazione internet e 5 euro di sconto sulla propria bolletta di in telefonia fissa. Ambedue le iniziative solo valide che per chi ha un contratto da almeno un anno solare.

TIMparty in passato ha lanciato anche grandi iniziative per ottenere device come il Samsung Galaxy S9 o per richiedere una vacanza tutto incluso dal valore di 10mila euro.

Articolo precedenteWind regala ai suoi clienti 20 giga da usare in 3 mesi: rispondete GIGA SI a questo SMS
Articolo successivoNow TV: perfetta soluzione per risparmiare vedendo Serie A e Champions League